Puoi trovare delle auto fantastiche su LEGO, ma a volte il fornitore di mattoni di plastica non ha ragione. L’autobus Volkswagen, ad esempio, non è abbastanza rotondo. Cerchi un’alternativa con un po’ più di carattere? Quindi una costruzione di The Block Zone è probabilmente una buona idea. Che tu lo regali o lo acquisti per te stesso… Queste cinque build automobilistiche sono fantastiche.

Probabilmente non conosci ancora The Block Zone, ma è un gruppo di appassionati che da anni costruisce insieme le auto più belle con pietre di plastica. Il bersaglio? Non copiare le strutture esistenti, ma trasferire le auto esistenti nel modo più realistico possibile. Hanno anche messo in vendita quei modelli, in modo che tu possa costruire da solo un edificio così speciale a casa, senza dover reinventare la ruota. Non che non dovresti rimboccarti le maniche: il bello è che puoi ancora mettere tutto insieme a casa, proprio come da IKEA. L’hai fatto da solo?

La Block Zone ha tutti i tipi di strutture diverse sul suo sito: si sforza persino di avere un nuovo design ogni giorno. È piccante! Non lo fa da solo: il team lavora con centinaia di designer e produttori per creare i modelli più belli. Differisce quindi molto nella scelta del soggetto: c’è il telescopio spaziale James Webb, ma anche, ad esempio, una costruzione 3D della famosa pittura d’onda giapponese. Ora sono più di cinquecento: da dove inizi? Bene, forse con uno di questi cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *